venerdì 22 aprile 2011

I Buffoni Nucleari

«Abbiamo parlato molto del futuro dell'energia nel mondo e siglato un accordo che può segnare una svolta per il nucleare. Un progetto che potrà cambiare gli scenari della produzione di energia per le generazioni future»
Silvio Berlusconi da Corriere.it 26 aprile 2010

L’Italia, senza il nucleare, è destinata a morire. Il petrolio sarà esaurito in mezzo secolo, tra 80-100 anni sarà la volta del carbone, poi il gas. Le altre fonti non saranno sufficienti a garantire la produzione dell’energia di cui abbiamo bisogno. Paesi come India, Cina, Francia e Svizzera lo hanno capito, per questo il mio nuovo incarico deriva da una scelta moralmente corretta.
Umberto Veronesi da Green Style 7 marzo 2011

"Nucleare, è arrivata l'ora di accelerare"
Paolo Romani da Libero News.it 09 marzo 2011

"il programma nucleare italiano va avanti con la consapevolezza di una scelta giusta".
Giovanna Prestigiacomo da Unione Sarda.it 15 marzo 2011

"E' adesso importante andare avanti e guardare al futuro, impiegando le migliori tecnologie disponibili sul mercato per la produzione di energia pulita, in particolar modo per quanto riguarda il comparto delle rinnovabili e dell'energia verde".
Paolo Romani da Libero News.it 19 Aprile 2011 

"E’ finita. Non possiamo mica rischiare di perdere le elezioni per il nucleare. Non facciamo cazzate. Bisogna uscirne, ma in maniera soft. Ora non dobbiamo fare niente. Si decide tutto tra un mese".
Giovanna Prestigiacomo da Blog Sicilia 21 Aprile 2011"

C'è bisogno di commentare?

Nessun commento:

Posta un commento