giovedì 8 settembre 2011

Non rispondere...è il Comune.

Avete mai ricevuto una telefonata dalla ditta Tizio che vuole vendervi il suo straordinario Olio d'Oliva?
Avete mai ricevuto una telefonata dalla ditta Caio che vuole proporvi un'imperdibile Piano Telefonico?
Avete mai ricevuto una telefonata dalla ditta Sempronio che vi segnala che ha un suo agente in zona?
Bene, da oggi potreste pure ricevere una telefonata dal Vostro Comune che, immaginiamo, avrà qualcosa di interessantissimo da comunicarvi.

Al modico costo di € 3000 ( si presuppone annuali, trattandosi di un servizio ) il Comune di Villa Bartolomea ha acquistato il servizio telefonico di chiamate automatizzate dalla ditta Virtual Landa di Cernusco Lombardone.
A quanto sembra, la Giunta Comunale ha sentito l'impellente esigenza di attivare questo servizio di telefonate automatizzate per mezzo del quale intende avvisare telefonicamente i cittadini e le varie attività econonomiche di Villa bartolomea in merito a comunicazioni di pubblica sicurezza, eventi, manifestazioni, ecc..."

Perciò, tenete presente che la prossima volta che squilla il telefono mentre sei seduto a tavola o stai sotto la doccia, potrebbe essere il tuo amico Sindaco che ti avvisa che è vicina la Sagra dell'Assunta.
Speriamo che usino questo indispensabile servizio per annunciare il completamento del nuovo ecocentro (ma questa è un'altra storia che vi racconteremo prossimamente).

Tu come li avresti spesi questi € 3000?

Nessun commento:

Posta un commento