venerdì 27 maggio 2011

Villa in Fiore: tanto per essere chiari

Oggi ritorniamo, speriamo per l'ultima volta, sull'increscioso episodio del fantomatico ( ma quanti aggettivi! ) comitato Villa in Fiore: di seguito, riportiamo quanto scritto sul bollettino del PD di Villa Bartolomea "Specchio Democratico" che tra breve vi verrà consegnato a casa.

SE SON FIORI FIORIRANNO, SE SON CACHI...
Negli ultimi tempi nel nostro paese è girato un volantino, firmato dal fantomatico comitato “Villa in Fiore”, carico di accuse rivolte contro l’amministrazione, o, più precisamente, contro il sindaco Bersan e il vicesindaco Faggion. Vien da chiedersi se gli altri nomi siano stati omessi per “ingenua dimenticanza” o siano stati cancellati di proposito…a pensar male si sbaglia, ma talvolta ci s’indovina.

Intendiamoci: non siamo i fan numero uno di questa amministrazione e pensiamo che chi ha letto qui sopra l’abbia capito bene, ma un conto è la critica politica, un conto è l’attacco personale, ingiustificato, offensivo.

Noi riteniamo semplicemente che chi mette a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze, per quanto limitate esse siano, a servizio degli altri, meriti di vedere riconosciuto il proprio impegno.

Chi invece è capace solo di insultare nascondendosi nell’anonimato, merita solo la nostra condanna e il nostro disprezzo.

Se veramente questo comitato “Villa in Fiore” ha a cuore il proprio paese, non sprechi energie in inutili volantini ma metta in campo le proprie idee (se ne ha) per migliorare la vita della comunità.

Nessun commento:

Posta un commento