lunedì 2 maggio 2011

FIORI AMARI? parte II

Ennesimo misterioso e criptico volantino del fantomatico comitato Villa in Fiore.

Rispetto al precedente, come potete vedere, è stato aggiunto il nome del megassessore Bertoldo rendendo la questione ancora più complicata, perchè noi, che stiamo seguendo le vicende dall'esterno, capiamo ancor meno di che cosa si stia parlando di preciso su questi foglietti.

Da ricordare che nel frattempo l'Amministrazione in carica ha già provveduto con una querela contro ignoti per tutelare la propria immagine, ma sopratutto per scoraggiare da questi insulti gratuiti.

A noi non piace questo sterile clima litigioso che si sta instaurando nella nostra comunità. Non vogliamo nemmeno entrare nei meriti di questo litigio che sembra una cosa interna al rapporto LEGA-PDL di Villa Bartolomea.

Non ci piace questo modo di lanciare accuse "alla cazzo" (perdonateci il francesismo) senza entrare nel merito delle questioni e sopratutto senza spiegarne le motivazione e le proprie ragioni.

Qualsiasi ubriacone da bar è capace di dire "Governo Ladro" o "Roma Ladrona" se preferite. Ma questa non è politica e nemmeno buona amministrazione, questi sono discorsi "da bar", per l'appunto, e dentro al bar devono restare.
Ci auspichiamo nei prossimi mesi un clima più sereno e costruttivo, sopratutto per il bene di tutti.




Nessun commento:

Posta un commento